I nostri valori

CONSAPEVOLEZZA E RESPONSABILITÀ

Tutte le attività poste in essere dalla Società sono svolte nella consapevolezza della responsabilità morale e sociale che la Società ha nei confronti di tutti i suoi stakeholders (dipendenti, soci, clienti, fornitori, comunità, partners commerciali e finanziari, istituzioni, associazioni di categoria, rappresentanze sindacali etc.) nella convinzione che il raggiungimento degli obiettivi della Società (il primo dei quali è dare valore aggiunto agli azionisti, ai clienti ed alla comunità in cui Osson opera) deve accompagnarsi non solo al rispetto degli specifici valori aziendali, ma altresì delle normative vigenti e dei generali doveri di onestà, integrità, concorrenza leale, correttezza e buona fede.

1

Orientamento al

cliente

I clienti si aspettano che i loro bisogni siano compresi e risolti, Osson assicura un’autentica soddisfazione attraverso l’offerta di soluzioni all’avanguardia e affidabili, affiancate da un servizio di assistenza post-vendita specializzato, rapido, efficace e efficiente.

2

Sviluppo delle

persone

Ogni persona che entra a far parte del nostro team ha un enorme valore per l’azienda. Per questo Osson dà grande importanza allo sviluppo, alla crescita professionale, alla dignità personale, alla tolleranza, alla trasparenza ed alla sicurezza sul lavoro.

osson-qualita

Massima

Qualità

La qualità è fondamentale per le nostre attività. E’ attesa dai nostri clienti e Osson la pretende da sé stessa. Osson con il proprio impegno intende assicurare, essendone responsabile, la qualità in ogni sua attività, in coerenza con la propria strategia a lungo termine.

present_1

La nostra

integrità

I risultati di successo dipendono dalla capacità di assumere responsabilità personali. Osson dimostrerà di essere integra e lavorerà per essere un esempio e, su questo, si farà misurare. Saranno rispettate le leggi, i regolamenti e le politiche sotto le quali la Società opererà.

think

Pianificazione degli

obiettivi

Osson individua obiettivi aziendali mirati, generali e specifici, in relazione a risultati possibili, concreti, misurabili e relazionati con il tempo previsto per il loro raggiungimento, coerenti con i valori espressi nel nostro Codice Etico. Questo è il nostro modo di operare.

osson-integrita

Continua

innovazione

L’innovazione è essenziale per la continua crescita di Osson; ogni dipendente ha l’opportunità di innovare e ci si aspetta che lo faccia. Questo significa imparare gli uni dagli altri, avere la capacità di confrontarsi e di saper prendere dei rischi.

osson-responsabilita-sociale

La nostra

responsabilità sociale

Osson, con la sua responsabilità, opera sempre tenendo conto dei bisogni della collettività e contribuisce allo sviluppo non solo economico, ma anche sociale e civile delle comunità in cui opera.

vcgfdrt

Grande

passione

Passione per il successo, passione nel dare il proprio contributo, passione per l’eccellenza. I valori di Osson servono per indirizzare questa passione al raggiungimento della sua missione.

osson-politica-ambientale

La nostra

politica ambientale

Osson riconosce la necessità di stabilire e mantenere un Sistema di Gestione Ambientale applicabile a tutte le attività svolte ed ai prodotti immessi sul mercato precisati nel campo di applicazione.

il nostro

Codice etico

Il Codice Etico è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Osson il 12 gennaio 2009 ed è diretto agli organi sociali ed ai loro componenti, ai dipendenti, ai prestatori di lavoro, anche temporaneo, ai consulenti ed ai collaboratori a qualunque titolo, ai procuratori ed a qualsiasi altro soggetto che possa agire in nome e per conto di Osson. I destinatari del presente Codice sono tenuti ad apprendere i contenuti e a rispettare i precetti del Codice che sarà messo loro a disposizione , secondo quanto qui di seguito specificato.

la nostra

Politica ambientale

La Direzione di Osson riconosce la necessità di stabilire e mantenere un Sistema di Gestione Ambientale applicabile a tutte le attività svolte ed ai prodotti immessi sul mercato precisati nel campo di applicazione.
Per assicurare l’attivazione, lo sviluppo ed il mantenimento del Sistema di gestione, la Direzione si impegna a realizzare in azienda le condizioni organizzative e relazionali idonee. Inoltre si impegna a divulgare e far comprendere a tutto il personale l’importanza dei contenuti della Politica Ambientale, assicurandosi, inoltre, che la stessa sia resa operante e mantenuta costantemente attiva e sia resa disponibile al pubblico o a chiunque ne faccia esplicita richiesta.

I NOSTRI OBIETTIVI

Generali e specifici

Sulla base della Politica per la Qualità definita nel Manuale Qualità, vengono individuati gli “Obiettivi Generali”. Osson si impegna a divulgare a tutto il personale (nelle forme ritenute più opportune), la Politica della Qualità per una corretta comprensione – attuazione – sostegno.

Sulla base degli “Obiettivi Generali”, Osson ha individuato gli “Obiettivi Specifici”, che sono congruenti con gli Obiettivi Generali.
Sono individuati mezzi e parametri per controllare il miglioramento degli obiettivi indicati e definiti e l’attestazione dei risultati raggiunti sarà periodicamente registrata sui verbali di Riesame di Direzione.

Gestione commerciale

Migliorare continuamente la nostra gestione commerciale.

Soddisfazione del cliente

Garantire e mantenere la soddisfazione del cliente.

I nostri fornitori

Mantenere rapporti esclusivamente con fornitori eccellenti.

Efficienza

Mantenere l’efficienza della programmazione dei trasporti.

Gestione

Mantenere una efficiente gestione del magazzino e della produzione.

Risorse

Migliorare e misurare la gestione delle risorse.

Sistema di qualità

Mantenere in efficienza il Sistema Qualità e la Direzione.

Collaborazione aziendale

Collaborazione aziende del settore fuori territorio.

Per ogni tua richiesta

Contattaci
INDIRIZZO

Località Gallinotto, 127 La Morra CN

TELEFONO

+39 0173 50 97 21

EMAIL

info@ossongroup.com

Per le Aziende

Scrivici