Osson ha intrapreso un percorso di miglioramento continuo dei suoi prodotti e dei servizi ad essi collegati, finalizzata ad aumentare la soddisfazione del Cliente e la sua fidelizzazione all’Azienda, nonostante il mercato si presenti molto affollato di competitori importanti.
Certificazioni
Miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi
L’IMPEGNO PER LA QUALITÀ
![osson-obiettivi-1](https://www.osson.it/wp-content/uploads/2016/08/osson-obiettivi-1.jpg)
Soddisfazione del
cliente
![osson-obiettivi-2](https://www.osson.it/wp-content/uploads/2016/08/osson-obiettivi-2.jpg)
Il cliente è anche un
collaboratore
![osson-obiettivi-4](https://www.osson.it/wp-content/uploads/2016/08/osson-obiettivi-4.jpg)
La qualità riguarda
Ciascuno
![osson-obiettivi-5](https://www.osson.it/wp-content/uploads/2016/08/osson-obiettivi-5.jpg)
Raggiungere gli obiettivi con
professionalità
![osson-obiettivi-6](https://www.osson.it/wp-content/uploads/2016/08/osson-obiettivi-6.jpg)
La qualità deve essere
misurabile
![osson-obiettivi-8](https://www.osson.it/wp-content/uploads/2016/08/osson-obiettivi-8.jpg)
Condizioni
organizzative
Sistemi di Gestione per la Qualità - Requisiti
La norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione. I requisiti espressi sono di ``carattere generale`` e possono essere implementati da ogni tipologia di organizzazione.
Standard per la Gestione Ambientale
Identifica uno standard di gestione ambientale che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale di una qualsiasi organizzazione. Lo standard può essere utilizzato per la certificazione, per una auto-dichiarazione oppure semplicemente come linea guida per stabilire, attuare e migliorare un sistema di gestione ambientale.
Per ogni tua richiesta
Contattaci
INDIRIZZO
Località Gallinotto, 127 La Morra CN
TELEFONO
+39 0173 50 97 21
info@ossongroup.com